Masterchef e una assenza particolare nelle foto alla fine dell’edizione: il pubblico se ne è accorto subito, cosa succede
Si è conclusa la quattordicesima edizione di Masterchef, come al solito con un notevole successo di pubblico. Il popolare cooking show è uno dei must irrinunciabili per gli appassionati di spettacolo e cucina e anche quest’anno non ha deluso le aspettative, regalando una gara intensa e incerta fino all’ultimo tra i vari concorrenti.

Ha trionfato, alla fine, Anna, con merito, confermando il grande talento che era emerso sin dalle primissime puntate. In una finale equilibrata e combattuta con Jack e Simone, gli altri due giunti alla serata conclusiva insieme a lei, ha convinto maggiormente i giudici e si è iscritta nell’albo d’oro di una trasmissione entrata ormai a far parte di quelle più amate in assoluto.
Per i veri patiti di Masterchef, sta già iniziando la nostalgia e l’attesa per la prossima edizione del programma, in autunno. Nella nuova stagione, si giungerà all’edizione numero 15, un percorso davvero significativo. Sicuramente, allo studio degli autori, ci saranno ulteriori novità, per rinnovare e rendere sempre più avvincente il format. Molti si chiedono se verrà confermato per l’ennesima volta il trittico Barbieri-Cannavacciuolo-Locatelli, tra i giudici, consolidato ormai da diversi anni o se invece non ci saranno degli avvicendamenti. Ma nel frattempo, c’è un’altra assenza che sta facendo discutere non poco.
Masterchef e le foto ricordo di Katia: non c’è Mary
L’edizione numero 14 di Masterchef ha visto diversi scontri tra i concorrenti, ma anche, dietro le quinte, la nascita di veri rapporti di amicizia. Quelli sottolineati da Katia, l’aspirante chef partenopea uscita di scena a poche puntate dalla finale. Eppure, nelle foto postate su Instagram, non c’è Mary.

Si era creato, almeno inizialmente, un rapporto molto stretto tra le due, insieme anche alla futura vincitrice Anna. Al punto che tra i concorrenti erano state definite “le tre caravelle”. Ma verso la fine, c’era stata la sensazione che fosse subentrata della rivalità e che qualcosa si fosse rotto. E il fatto che tra le tante foto di Katia non ce ne sia nemmeno una con Mary appare piuttosto significativo.
Visualizza questo post su Instagram
La cosa è stata notata prontamente dai followers, che tra i commenti non si dicono sorpresi più di tanto, avendo già intuito come fossero andate a finire le cose tra le due.