Sembrava tutto fatto per il ritorno, ma Ilary Blasi non ci sarà: l’indiscrezione autorevole fa disperare i fan della romana
Ilary Blasi è sicuramente una delle show-girl e conduttrici più amate della televisione italiana. Le trasmissioni condotte dalla classe ’81 romana sono sempre state molto seguite dai telespettatori, e ciò gli ha consentito di diventare uno dei volti più presenti in assoluto sul piccolo schermo nostrano.
Partita dal ruolo di letterina a “Passaparola”, Ilary ne ha fatta di strada: da “Le Iene” a “L’Isola dei Famosi”, passando per il “Grande Fratello VIP” e la prestigiosa esperienza al “Festival di Sanremo”. La sua carriera è stata costellata di meritati successi e si presume che possa continuare a gonfie vele. Lo suggerisce anche il “boom” fatto registrare dalla due docu-serie “Unica” prodotta da Netflix.

In queste ore, tuttavia, è giunta una notizia che ha generato forte perplessità tra i fan di Ilary Blasi. Quando tutti aspettavano solo l’ufficialità, infatti, è emerso che non sarà la 43enne originaria di Frontone la conduttrice de “L’Isola dei Famosi 2025”.
Il noto reality-show, che dovrebbe tornare in tv a marzo inoltrato, sarà affidato ad un’altra donna dalle grandi qualità. “I dirigenti (di Mediaset, ndr) avrebbero deciso di puntare sul nome che da settimane circola negli ambienti televisivi: Veronica Gentili. Il nome della conduttrice de Le Iene piace ai vertici”, ha fatto sapere Dagospia.
L’indiscrezioni: Isola dei Famosi 2025, sfuma il ritorno di Ilary Blasi. Ecco il motivo
Nel possibile ritorno di Ilary Blasi alla guida de “L’Isola dei Famosi” – dopo le tre edizioni condotte tra il 2021 e il 2023 – ci avevano sperato in tanti. I suo followers, sicuramente, ma anche gli appassionati del format in generale, che avevano sempre apprezzato il modo di condurre della ex signora Totti. Quest’ultima, però, non resterà certamente a mani vuote.

Già. E peraltro è stata la stessa Ilary ha declinare la quarta conduzione de “L’Isola dei Famosi”, proprio perché le è già stata affidata la guida di un programma in rampa di lancio. Vale a dire “The Couple“, un nuovo reality-show sempre targato Mediaset che andrà in onda prossimamente su Canale 5.
Il format, stando alle indiscrezioni, dovrebbe consistere nella convivenza ‘forzata’ tra individui legati tra loro da storie d’amore passate o conti in sospeso da regolare. La data di partenza non è ancora stata ufficializzata, ma probabilmente corrisponderà al lunedì successivo alla finale del “Grande Fratello”.
Staremo a vedere se la ‘scommessa’ di Ilary pagherà o se la romana avrebbe fatto meglio a puntare su un programma che già conosce benissimo. Certo è che, da quanto si evince sui social, i suoi fan non hanno apprezzato particolarmente tale decisione.