La storica concorrente della nota trasmissione Tale e Quale Show sta vivendo un momento davvero molto difficile.
Tra i programmi storici che costantemente ci accompagnano nel mondo Rai uno dei più apprezzati dal pubblico è senza dubbio la trasmissione Tale e Quale Show, programma che vede la conduzione di Carlo Conti e che vede dei personaggi famosi imitare cantanti sia nella musica che nello spettacolo.

Dalla musica fino al trucco, il programma ripercorre le orme di alcuni concorrenti che poi sorprendono tutti con prestazioni al limite dell’allucinante, modi inaspettati e che lasciano a bocca aperta. Una delle concorrenti che più ha stupito nell’edizione dello scorso anno è la showgirl Justine Mattera, modella americana naturalizzata italiana che vive in Italia da ormai oltre 30 anni ed è un personaggio spesso protagonista nella nostra televisione.
Justine Mattera si è raccontata ai microfoni della trasmissione Verissimo ed ha raccontato di aver rischiato la vita, un dramma che poteva diventare realtà e che ha messo in ansia tutti i suoi fan. La donna è intervenuta al programma di Silvia Toffanin con i suoi figli Vincent e Vivienne e ha parlato delle difficoltà avute sia nel pre che nel post maternità.
Tale e Quale Show, l’ex concorrente spiazza tutti con le dichiarazioni
Parlando delle sue esperienze di vita l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha chiarito: “Già il primo parto è stato molto difficile, ma nel secondo ho rischiato davvero di morire” e la donna ha chiarito i motivi di queste parole. Justine Mattera ha continuato: “Ad un certo punto si è aperta di 6 centimetri la cicatrice del primo cesareo e mi hanno dovuto operare d’urgenza”, la donna ha svelato – e poi glielo hanno rivelato – che anche i medici erano davvero preoccupati e tesi per la situazione che si era venuta a creare.

E Justine ha raccontato che all’inizio i medici non la prendevano totalmente sul serio e dicevano: “Voi donne vi lamentate sempre, siete esagerate mentre io l’avevo detto fin dall’inizio che mi sentivo tirare ma non mi sentivo presa sul serio” ha spiegato seria la donna.
Nel corso della trasmissione Justine Mattera ha commosso i fan raccontando di come lei e suo marito Fabrizio abbiano voluto a tutti i costi diventare genitori ed ad un certo punto sembrava non fosse possibile. La donna ha parlato nel noto salotto televisivo: “Li abbiamo voluto tantissimo, sia io che mio marito. All’inizio pensavo che non sarei neanche riuscita a rimanere incinta” ha raccontato quasi con le lacrime agli occhi.