Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video riguardo una bruttissima azione, anche Chi l’Ha Visto l’ha ripubblicata.
La trasmissione tv Chi l’Ha Visto è un cult della televisione italiana e da anni ormai viene costantemente trasmessa sui canali Rai. Prima faceva ogni lunedi mentre ormai è un appuntamento fisso il mercoledi sera e tratta di vicende tristi e storie che vanno sicuramente raccontate.

Se in passato Chi L’ha Visto si occupa di casi scomparsi ora il programma che vede alla conduzione Federica Sciarelli tratta di casi di cronaca e di tutto ciò che succede nelle città italiane. Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video di un bruttissimo episodio avvenuto a Napoli, al centro della storica città italiana e un gesto che ha creato molto scalpore e tante polemiche.
Un brutto episodio è venuto alla storica Galleria Umberto I in quel di Napoli Centro con un uomo che ha derubato una signora anziana e il video ha fatto il giro del web ed anche i colleghi di Chi l’Ha Visto hanno pubblicato il video sui canali social del programma. L’uomo avrebbe prima pedinato e poi inseguito la donna, successivamente è intervenuto e gli ha rubato la borsa ma non sarebbe stato l’unico danno recato alla donna.
Chi l’Ha Visto, ecco le ultime sul programma e sulla rapina al centro di Napoli
Nel tentare la rapina l’uomo ha anche scaraventato a terra la povera anziana che ha subito cosi alcune contusioni ed un trauma cranico ed ha avuto cosi la peggio da questa situazione, anzi dovrebbe aver riportato anche un trauma cranico.

Una situazione piuttosto preoccupante e subito vi è stato l’intervento delle forze dell’Ordine che hanno arrestato cosi l’uomo. Ecco il video che mostra tutto ciò che è successo:
Ricordiamo che questa settimana andrà in scena una puntata speciale di Chi l’Ha Visto con video e racconti delle vicende degli ultimi mesi, una sorta di speciale non in diretta per non creare rivalità e polemiche invece con il Festival di Sanremo che questa sera andrà in onda con la seconda puntata dopo l’esordio ‘incolore’ di ieri sera.
In generale ci si augura che episodi del genere non avvengano più e ci si provi a porre rimedio il prima possibile, per evitarle anzitempo.