Castelforte/ Il PD incontra i cittadini

Castelforte Politica

CASTELFORTE – Domenica 28 Giugno , ore 10,30 in Piazza San Rocco a Castelforte la sezione locale del Partito Democratico ha organizzato un’importante manifestazione che vedrà coinvolti personaggi di rilievo politico sia locali che nazionali.

Sono stati invitati tutti i referenti istituzionali e politici del Partito Democratico della provincia di Latina ed in particolare il Segretario provinciale La Penna,  il Vice Presidente della Provincia
Giovanni Bernasconi, l’Europarlamentare Goffredo Bettini, il Senatore Moscardelli il Sottosegretrio Sesa Amici, l’On regionale Enrico Forte, il Sindaco di Formia e consigliere provinciale Sandro Bartolomeo e Sonia Ricci  Assessore regionale all’ Agricoltura.

L’iniziativa denominata  “IL PD INCONTRA I CITTADINI”, ha come scopo quello di far incontrare i cittadini con i rappresentanti istituzionali; durante i lavori infatti, tutti cittadini avranno modo di interagire, attraverso domande, con i rappresentanti del partito . Siamo sempre  convinti che la politica si fa per e tra la gente.

Per la presenza di tante personalità della  politica nazionale , regionale e locale , la manifestazione risulta essere di rilevante importanza, non solo per il Partito Democratico ma per l’intero territorio.

Il buon governo passa attraverso la sinergia tra i rappresentanti del Partito a partire da chi occupa ruoli di rilevanza nazionale fino a chi rappresenta il partito localmente.

I prossimi mesi saranno fondamentali per il nostro territorio e il Partito Democratico di Castelforte dovrà affrontare decisioni importanti per la comunità che rappresenta. Lo faremo  di concerto e con il supporto dei  nostri referenti, che sicuramente ci saranno vicini, ognuno attraverso il proprio ruolo.