Minturno / Piano antenne in consiglio comunale, il Comitato No Ant: “I cittadini partecipino”

Minturno Politica

MINTURNO – Giornata importante quella di domani, 26 giugno 2015. Il consiglio comunale di Minturno, alle ore 19,30, è chiamato a votare per l’approvazione del Piano Antenne (LEGGI QUI).

Sull’argomento interviene il Comitato “No Ant”, che esprime le proprie considerazioni, dopo tanti mesi di battaglie per giungere alla redazione del piano elaborato dalla Polab Srl, e auspicando la più ampia partecipazione possibile da parte dei cittadini all’assise civica.

“Finalmente – si legge in una nota – siamo arrivati al punto di avere anche noi un piano che stabilisca i parametri e i modi per l’installazione delle antenne di telefonia sul nostro territorio. I nostri consiglieri sono chiamati in questa sede dopo una lunga attesa a votare l’approvazione del Piano. Sono chiamati a dire la loro su questo punto fino a oggi tanto sottovalutato e trascurato. Dovranno i consiglieri dire sì o no e giustificare a noi Cittadini questo voto.

Dobbiamo essere presenti in tanti per essere partecipi alla prima parte della chiusura di questo iter troppo lungo. Tutti i  Cittadini sono chiamati a essere presenti, perché abbiamo dimostrato con questo traguardo che insieme le cose si possono fare e quando i Cittadini sono presenti e si interessano ai problemi del territorio possono fare la differenza”.