Formia / Incarichi professionali, continua il botta e risposta tra Aprea e Valerio

Formia Politica

FORMIA – Botta e risposta. Il consigliere comunale di maggioranza, Mattia Aprea, risponde alla controreplica del collega di minoranza Giovanni Valerio in merito agli incarichi professionali.

“Il consigliere avv. Valerio – si legge nella nota – non sa proprio più a cosa aggrapparsi. E questo lo comprendo. Dire però che io copio e incollo pareri del CNF è singolare e paradossale. I pareri, come le sentenze della Suprema Corte, sono consultabili da chiunque perché pubblici.

Infatti tutti gli avvocati li citano e li riportano. Non vedo quale copia ed incolla avrei fatto visto che ho chiaramente detto che si trattava di casi analizzati e, peraltro, perfettamente attinenti a quanto si disquisiva. Non dice Valerio niente di tecnico in controdeduzione a quanto da me riportato. Questo la dice lunga circa il tentativo di confondere l’opinione pubblica cercando di sminuire la professionalità altrui.

La cosa non mi sorprende, visto dove si è collocato il consigliere Valerio. Da analizzare non vi è più nulla se non la pochezza altrui”.