Barbara D’Urso torna in TV, l’annuncio: telespettatori in delirio

I fans di Barbara D’Urso sono in delirio dopo le ultime notizie: una donna che ha scritto la storia della televisione italiana che potrebbe presto tornare

Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più importanti della storia della televisione italiana. In epoca recente, ha condotto dei programmi molto importanti e molto seguiti delle reti di Mediaset. Come per esempio Pomeriggio Cinque dal 2008 al 2023, ma anche Domenica Live. Due programmi super seguiti che hanno avuto tanto successi.

Barbara D'Urso felice
Barbara D’Urso torna in TV, l’annuncio: telespettatori in delirio (ANSA) temporeale.info

Si è trattato per parecchi anni di temi di attualità, ma anche di cultura e di spettacolo. Certo, non sono mancate le critiche, perché chi è così famoso subisce anche delle profondi critiche oltre che tanto affetto da tanti telespettatori. Al momento, però, dal rinnovamento di Pier Silvio Berlusconi è stata fatta fuori dalla rete. La sua ultima apparizione televisiva è a Ballando Con le Stelle lo scorso 5 ottobre 2024.

La D’Urso resta molto amata dal pubblico, si è parlata diverse volte di un suo ritorno anche se su un’altra rete. Si è parlato della Rai, per la quale sarebbe un ritorno molto interessante a circa trent’anni di distanza. Le sue ultime dichiarazioni, però, fanno sognare i suoi fans che nel pomeriggio avevano con lei un appuntamento fisso.

Barbara D’Urso, l’annuncio che fa sognare i suoi telespettatori

Nell’ultimo anno, quindi, Barbara D’Urso è rimasta lontana dalla televisione, ma la sua apparizione ai microfoni di Striscia La Notizia ha fatto sorridere tutti. La conduttrice napoletana, infatti, ha ricevuto un Tapiro d’Oro beneaugurante, con un corno porta fortuna per il futuro. Queste le sue parole sulla presunta diatriba con Pier Silvio Berlusconi: “Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti”.

Barbara D'Urso triste
Barbara D’Urso torna in TV, l’annuncio: telespettatori in delirio (ANSA) temporeale.info

La D’Urso, inoltre, ha parlato anche del suo stile televisivo paragonandosi a Pippo Baudo: “Le ‘luci della D’Urso’ le ho inventate io, ora ce l’hanno tutti. Quando tornerò in tv – perché tornerò prima o poi – dovrò triplicarle”. Valerio Staffelli, inoltre, le ha chiesto anche del programma di Myrta Merlino che sta conducendo al suo posto: “La tv non la guardavo prima e ora anche meno, perché non ho tempo”.

Insomma, dei dribbling niente male da parte della conduttrice napoletana che ha preferito glissare sul rapporto con Pier Silvio Berlusconi e sul programma condotto dalla Merlino. Ma ha dato una notizia molto interessante: Barbara D’Urso tornerà in televisione. Non è ancora chiaro su quale rete e quando, ma è più decisa che mai.

Gestione cookie