Ponza / Vacanza hot per Luca Argentero e Myriam Catania: forse torneranno in tre

Ponza Spettacolo Top News

PONZA – Si sono concessi una romantica vacanza sulle acque dell’isola di Ponza. Luca Argentero e Myriam Catania sono stati immortalati dai fotografi indiscreti di “Novella 2000” mentre si trovavano in barca tra baci e carezze.

Miryam ha esibito un topless prontamente rubato dal paparazzo. Secondo la rivista i due sognerebbero di allargare la famiglia e vorrebbero tornare dalla vacanza in tre.

Dopo sei anni di matrimonio, Luca Argentero e Myriam Catania sembrano aver superato crisi e tradimenti e ripartono con un nuovo slancio di passione. L’attrice, figlia di Rossella Izzo, sfoggia un fisico asciutto e intrigante e mostra con orgoglio il suo topless. L’ex gieffino non resiste, come mostrano le immagini del settimanale “Novella 2000”.

Luca Argentero, che a settembre sarà sul grande schermo con “Poli Opposti”, si lascia tentare dalle curve di Myriam. Dopo voci di tradimenti e di crisi, la coppia dimostra di aver ritrovato l’intesa. La Catania, fan della tintarella senza segni, sfoggia il seno al vento, il marito la travolge di attenzioni.

Sposati da sei anni, con cinque anni di fidanzamento alle spalle, Luca e Myriam sembrano anche intenzionati ad allargare la famiglia. E Novella azzarda anche l’ipotesi di una cicogna già in volo, visto il pancino appena arrotondato dell’attrice. Chissà che dalle vacanze tornino in tre…

Questo slideshow richiede JavaScript.