Il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Giuliani in visita al Comando di Frosinone

Attualità Frosinone

comandante giuliani visita caserma forsinoneFROSINONE – Il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Giuliani,  Vice Comandante dell’Arma dei Carabinieri, nonché Comandante Interregionale “Podgora”,  ha visitato oggi il Comando Provinciale di Frosinone.

L’Alto Ufficiale, ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe Tuccio, nell’occasione ha incontrato il Prefetto S.E. Dott. Emilia Zarrilli, il Procuratore Capo della Procura della Repubblica di  Frosinone Dott. Giuseppe De Falco, nonché presso il Comando Provinciale, gli Ufficiali ed una rappresentanza di Comandanti di Stazione, di personale della sede  e dei Comandi periferici della Provincia.

Erano inoltre presenti membri della rappresentanza militare Co.Ba.R. (Consiglio di Base  di Rappresentanza)  e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

Il Generale Giuliani si è soffermato sull’importante funzione svolta dai Carabinieri nella costante presenza e visibilità sul territorio, il cui obiettivo primario è quello di garantire sicurezza effettiva e percepita, anche e soprattutto attraverso il costante contatto con i cittadini.