Formia / L’Olimpia Family festeggia alla grande la fine del campionato di pallavolo 2014/15

Formia Sport

logo_olimpia pallavoloFORMIA – Nella serata di sabato 20 giugno, l‘Olimpia Family si riunita presso la palestra dell’Istituto Geometri di Formia per festeggiare la stagione di pallavolo 2014/2015.

L’incontro tra Presidente, Dirigenti, Allenatori, Giocatori e Familiari si svolto nel massimo relax e gioia: la stagione appena conclusasi ha decretato per l’Olimpia Pallavolo Formia una serie di risultati strepitosi non solo a livello provinciale ma sopratutto a livello regionale.

Le coppe esposte hanno ricordato a tutti che l’Olimpia è Leader in regione Lazio per la U19M, la U17M e U14M, e  in provincia di Latina per la U13M, laU15M e la U12X.

Dopo una breve sintesi della stagione agonistica da record appena trascorsa e i ringraziamenti, il Presidente Pasquale Marzullo ha convocato, presso la postazione delle coppe, ciascuna Marea Azzurra dell’Olimpia Family per i complimenti e l’applauso di tutti con la consegna di una foto ricordo, mentre nella palestra si alzavano e rotolavano una decina di palloni.