Frosinone / Finite le riprese del lungometraggio Aneddoti Kids, nel cast anche Sergio Rubini

Frosinone Spettacolo

aneddoti kids 2 (Medium)FROSINONE – Un cast tecnico proveniente da tutta Italia con 43 addetti ai lavori, cast artistico di 40 attori, un girato di 24 ore in 5K.
Questi, solo alcuni dei numeri del film Aneddoti Kids (T.P.) giunto a fine riprese. Soggetto di Adamo D’Agostino che ne firma anche la sceneggiatura, regia di Edoardo Palma, produzione cinematografica della Primus Motion Pictures e produzione esecutiva affidata ad Antonio Giampaolo.

Girato tra Frosinone e provincia, la pellicola ha visto passare sul set attori del calibro di Sergio Rubini, Gisella Burinato, Emanuele Propizio e Antonio Petrocelli unitosi all’ultimo momento a rendere ricco un cast artistico già di per sé importante e reso interessante dalla presenza di giovani talenti come Viviana Colais e Valerio Di Benedetto.

Il film racconta sei storie che hanno in comune un tema fondamentale: l’infanzia. Sei storie ambientate in sei decenni diversi dagli anni ’50 ad oggi, legate l’un l’altra attraverso un filo rosso svelato a sorpresa solo nell’ultimo episodio. Sei storie raccontate con la tenerezza e la sensibilità necessarie per coinvolgere tutti, grandi e piccoli e ora in attesa di sbarcare nelle sale cinematografiche.