Gaeta/ Un uomo si masturba nel Parco di Monte Orlando davanti una donna

Cronaca Gaeta Top News

GAETA – Fare sport immersi nel polmone verde di Monte Orlando a volte non è salutare per il portafoglio o per l’incolumità fisica. In questi giorni, infatti, sono stati segnalati spiacevoli episodi che destano forte preoccupazione soprattutto nei confronti del sesso debole. Veniamo ai fatti.

Qualche giorno fa, una Signora stava correndo nel Parco, alle 7 e 30 circa, quando improvvisamente sbuca da dietro un cespuglio un uomo che si abbassa i pantaloni e inizia a masturbarsi. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di un carabiniere in borghese intento a fare sport, che ha immediatamente soccorso la vittima. Il giovane, invece, si è subito dato alla fuga facendo perdere le sue tracce nel bosco. Il fatto è stato denunciato dalla Signora al Commissariato di Pubblica Sicurezza.

Si registrano, inoltre, anche furti a danno di automobilisti, che per fuggire dal caos della città, si recano su Monte Orlando al fine di trascorrere alcune ore in pieno relax. Dopo una gradevole passeggiata, però, diverse persone segnalano che di ritorno alla macchina hanno trovato una brutta sorpresa.

Serratura della portiera rotta per rubare orologi o altri beni lasciati nelle automobili in sosta. Un recente episodio, però, deve far riflettere. Ignoti hanno forzato la serratura dell’auto per rubare la borsa che era stata celata nel bagagliaio. Quindi, è probabile che i malfattori sono abituali frequentatori della zona che si nascondono nelle vicinanze per spiare i movimenti della vittima di turno.

Eventi che sono stati denunciati pubblicamente nel gruppo di Facebook “Sei di Gaeta se…” al fine di rendere noto a tutte le donne che frequentano il luogo dei possibili pericoli che si celano nell’incantevole Parco di Monte Orlando.

Sarebbe auspicabile un maggior controllo delle Forze dell’Ordine al fine di prevenire illeciti che mettono in pericolo la pacifica convivenza dei cittadini.