Il trio dello Sporting Club Gaeta convocato nella Nazionale di beach handball

Gaeta Sport

GAETA – Andrea Antetomaso, Dario Di Palma e Daniele Ponticella, protagonisti dello scudetto under 20 di pallamano dello Sporting Club Gaeta, sono stati convocati dal ct azzurro Pasquale Maione nella Nazionale di beach handball per il collegiale che partirà domani proprio nella città del Golfo.

Una gran bella soddisfazione per i tre biancorossi (tutti del 1995) in vista dei campionati europei che si terranno dal 30 giugno al 5 luglio nel suggestivo scenario di Lloret de Mar nella regione della Catalogna. Inserita nel gruppo B, la Nazionale incontrerà nel suo girone la Russia, la Serbia, l’Ungheria, la Norvegia e la Svizzera.

Intanto gli azzurri saranno impegnati il 20 e 21 giugno a Gaeta nella 15^ edizione del Memorial internazionale Gianni Buttarelli, tappa dell’Ebt (European Beach Handball Tour) e dopo questo torneo verranno selezionati i 10 atleti che prenderanno parte alla manifestazione continentale in terra spagnola.

A questo impegno seguirà il Mediterranean Beach Games, di scena dal 30 agosto al 2 settembre a Pescara. Un altro motivo d’orgoglio per il club gaetano del presidente Franco Antetomaso.