Castelforte / Aperte le iscrizioni per le colonie marine estive per ragazzi

Attualità Castelforte

CASTELFORTE – Il Sindaco Patrizia Gaetano e l’Assessore alle Politiche Pociali Alessio Fusco annunciano che il Comune di Castelforte –Servizio Entrate Politiche Sociali-  in collaborazione con la Cooperativa  Sociale a.r.l. “La Fonte di Castelforte,  sta organizzando un soggiorno marino per minoriI girasoli” presso lo  Stabilimento “Lido Florida“ di Scauri per ragazzi/e dagli 8 ai 12 anni.

Il Soggiorno si svolgerà dal 7 al 15 luglio 2015 escluso sabato e domenica, orario di partenza 08:15 orario di ritorno 16:00; Qualora il numero degli iscritti risultasse superiore a 25 verrà organizzato un secondo turno di soggiorno, a condizione che il numero dei partecipanti non sia inferiore a 20.

Requisiti: Ragazzi/e residenti e/o iscritti alle Scuole dell’obbligo di Castelforte con  precedenza  per i ragazzi residenti nel Comune  di Castelforte .

Documenti da presentare: La preiscrizione  dovrà  essere  presentata  all’ Ufficio Politiche Sociali, Palamunicipio 2° piano dal 19.06 sino e non oltre le ore 17,30 del  30.06.2015, su apposito modulo disponibile presso il Servizio Politiche Sociale  dell’ Ente. Per le richieste farà fede il timbro cronologico del protocollo dell’ Ente .

Raggiunto il numero utile, i partecipanti dovranno effettuare il pagamento della quota di compartecipazione alle spese.

Il versamento  dovrà avvenire presso Banca Unicredit– Agenzia di Castelforte – intestando il tutto alla Tesoreria Comunale con la seguente causale: SOGGIORNO MARINO PER MINORI 2015.

I partecipanti  saranno  avvisati telefonicamente dal precitato Ufficio Servizio Entrate Politiche Sociali – Comune di Castelforte, via Roma tel. O771 607925 – 607933.

Quota di partecipazione per minore a settimana € 40,00 e comprende anche il trasporto assicurato mediante apposito pullman e il pranzo (due panini ripieni e una bottiglietta d’acqua naturale).