Formia / Omicidio Piccolino, il sindaco Bartolomeo: “Grati alle forze dell’ordine ma che i riflettori restino accesi”

Formia Politica

FORMIA – Non poteva mancare la reazione del sindaco di Formia, Sandro Bartolomeo, appena appresa la notizia dell’arresto del presunto assassino di Mario Piccolino.

“Il Questore di Latina – dichiara il primo cittadino – mi ha informato che il presunto assassino di Mario Piccolino è stato catturato. Voglio in primo luogo ringraziare la sua persona, tutte le forze di Polizia che hanno contribuito all’operazione e i magistrati che hanno lavorato all’indagine. Si tratta di un atto di violenza criminale inaudita e la mia comunità è certamente più tranquilla nel sapere che il responsabile è stato individuato”.

“Questo episodio – continua Bartolomeo – ha comunque acceso in modo evidente le luci su una situazione cittadina preoccupante per quanto riguarda le infiltrazioni criminali, non solo quella comune a cui il fatto è riferito ma anche quella organizzata, la cui presenza stabile nella città di Formia è un dato ormai innegabile. Chiedo alla magistratura e alle forze dell’ordine di continuare nel loro lavoro sapendo che questa città può recuperare la sua definitiva tranquillità quando questo cancro sarà definitivamente estirpato”.

“Ciascuno, cominciando dal sottoscritto, dovrà – conclude – fare il proprio dovere fino in fondo per restituire un futuro sereno a tutti noi che qui viviamo e intendiamo continuare a farlo”.