Itri/ Karolina Meschino premiata Miss Fashion TV 2015

Eventi Itri

ITRI – Cipro, Hotel Rocks. La rappresentante Italiana del concorso internazionale Miss Fashion TV 2015, Karolina Meschino ( a destra nella foto) di origine itrana, è stata incoronata dal giudici e dal pubblico presente in sala -Miss Rocks Hotel – quinta in graduatoria su 39 partecipanti da tutto il mondo.

Il concorso si è svolto nella splendida cornice del magnifico hotel a 5 stelle -Rocks- di Cipro. Le partecipanti provenienti da tutto il mondo hanno sfilato in passerella e risposto alle svariate domande dei giudici.

La nostra studentessa (Marangoni Milano) Karolina, ha ricevuto una ovazione dal pubblico presente in sala (oltre 500 persone) al momento della sua entrata e questo è stato un segno premonitore
chiaro del successo che attendeva la rappresentante Italiana. Oltre  l”ambita” Corona di Miss le vincitrici hanno ricevuto un premio in denaro. Il titolo di Miss Fashion TV è andato a Israele (al centro nella foto).

Karolina Meschino, una studentessa dell’Istituto di Moda Marangoni di Milano ha  rappresentato l’Italia all’edizione 2015 di Miss Fashion TV (finale 14 giugno 2015) a Cipro. Karolina ha 20 anni ed è cresciuta a Vilnius in Lituania. Figlia di un cittadino itrano trasferitosi in Lituania, parla correttamente Italiano, Inglese, Lituano e Russo e dopo essersi diplomata all’American International School di Vilnius in Lituania si è iscritta al corso di Fashion Styling triennale dell’Istituto Marangoni di Milano. Qui è stata notata dagli organizzatori del concorso che l’hanno convinta a partecipare.