Aprilia / Operazione “Alto Impatto”, controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine

Aprilia Cronaca

APRILIA – Il 17 aprile ad Aprilia (LT), i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia (LT), eseguivano un servizio straordinario di controllo del territorio svolto a partire dalle ore 18:00, unitamente con i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, del Nucleo Carabinieri Forestali e in coordinamento con Questura di Latina, Guardia di Finanza di Aprilia e Polizia Locale di Aprilia, nel quartiere Toscanini.

Al termine dei predetti controlli: personale del NAS contestava a un cittadino classe 66 residente ad Aprilia (LT), titolare di un’attività commerciale, la sanzione amministrativa di cui art. 6 c. 5 dlgs 193/2007 per carenze igienico sanitarie, per le quali è stata proposta la chiusura del locale adibito a deposito alimentare e che prevede il pagamento di euro 1.000,00; personale del Nucleo Carabinieri Forestali contestavano a un cittadino pakistano classe 91 residente ad Anzio (RM), titolare di un autolavaggio ubicato ad Aprilia (LT), la sanzione amministrativa di euro 4.200,00 ai sensi dell’art. 190 comma 1 del d.lgs 152/2006, per mancata registrazione cronologica di carico e scarico dei rifiuti; personale del Nucleo Carabinieri Forestali, constatavano a un cittadino indiano classe 89 residente a Lavinio (LT), titolare di un autolavaggio ubicato ad Aprilia (LT), la sanzione amministrativa di euro 4200,00 ai sensi dell’art. 190 comma 1 del d.lgs 152/2006, per mancata registrazione cronologica di carico e scarico dei rifiuti.

In esito al monitoraggio della circolazione stradale, sono stati controllati 57 soggetti e 42 veicoli. Nel contesto del servizio sono stati controllati 6 soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.