Latina / Auto ribaltata, tre feriti in un incidente su strada Podgora. È caccia al pirata della strada

Cronaca Latina

LATINA – Un’auto si è ribaltata questa mattina poco prima delle 15:00 in strada Podgora, alle porte di Latina, finendo fuori strada. Tre persone sono rimaste ferite nell’incidente e sono state trasportate all’ospedale Santa Maria Goretti. Le loro condizioni non sono gravi.

Secondo le ricostruzioni, poco prima delle 15:00, una Nissan nera è stata coinvolta in un violento ribaltamento che l’ha proiettata fuori strada. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Locale, ma tra le ipotesi considerate c’è quella di un taglio di strada da parte di un’altra vettura.

Secondo quanto riferito da uno dei feriti ai soccorritori sul posto, sembra che un’altra automobile abbia improvvisamente tagliato la strada alla Nissan coinvolta nell’incidente, causando il violento ribaltamento. Le dinamiche precise di come si siano svolti gli eventi stanno ancora emergendo mentre gli inquirenti della Polizia Locale continuano i loro accertamenti.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: si tratta di due uomini e una donna di 52 anni residente a Sezze. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi, ma sono stati comunque trasportati d’urgenza all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ricevere cure mediche e accertamenti approfonditi.

La strada Podgora è stata temporaneamente chiusa al traffico mentre i soccorritori e gli agenti della Polizia Locale operavano sulla scena dell’incidente. Si raccomanda a tutti i conducenti di procedere con cautela e rispettare le norme del codice stradale per evitare incidenti simili in futuro.

Al momento, la Polizia Locale sta continuando le indagini per determinare le cause precise dell’incidente e chiarire le responsabilità. Si invitano eventuali testimoni dell’accaduto a fornire qualsiasi informazione possa essere utile alle autorità per ricostruire l’accaduto in modo accurato.