Formia / Venezia-Montecarlo, la presentazione al Comune

Formia Sport

FORMIA – Si terrà Mercoledi’ 17 giugno, ore 11, presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia, la conferenza stampa di presentazione della tappa formiana della “Venezia-Montecarlo”, la superclassica di motonautica in programma dal 1 al 12 luglio lungo le coste del Paese.

La regata, nata nel 1990 e giunta alla sua ottava edizione, farà tappa a Formia il 9 luglio proveniente da Salerno e diretta a Civitavecchia.

Alla conferenza stampa che si terrà mercoledì 17 giugno alle ore 11 presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia prenderanno parte il Sindaco Sandro Bartolomeo, il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Tallerini e una serie di ospiti di assoluto prestigio.

Con Nando Arcopinto, direttore marketing-pr-media advisor della “Venezia-Montecarlo”, ci saranno: il campione di motonautica Giancarlo Cangiano; l’ex pallanuotista Franco Porzio, medaglia d’oro a Barcellona ’92; il presidente dell’associazione “Milleculure”, lo schermidore Diego Occhiuzzi, argento a Londra 2012 e presidente dell’associazione “Milleculure”; Mirella Sessa, Miss Deborah 2009 e conduttrice Rai 5, madrina della manifestazione e il giornalista Rai Gianfranco Coppola, Membro Esecutivo AIPS Europe.

Modera il giornalista Rai Gianfranco Coppola, Membro Esecutivo AIPS Europe.