Gaeta / Scontro in Via Sant’Agostino, sei feriti

Cronaca Gaeta Top News

GAETA – Incidente frontale a Gaeta, in via Sant’Agostino. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 13, all’altezza dell’Italgas. A scontrarsi una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano quattro ragazzi, che proseguiva versa la strada consortile, e un Land Rover, sul quale era una coppia che viaggiava in direzione Gaeta.

incidente gaeta via sant agostino (2)Ad avere la peggio gli occupanti della Punto, in particolare il conducente che è rimasto incastrato tra le lamiere e che dovrebbe aver riportato diverse fratture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaeta, che lo hanno estratto dall’abitacolo. Feriti anche gli altri ragazzi, che sono stati tutti trasportati d’urgenza per mezzo di ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia. Quasi illesi invece gli occupanti del Land Rover.

A causa l’incidente probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia di questa mattina. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo al fine di permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.

Questo slideshow richiede JavaScript.