Essere “fedele” al Casinò 7Signs: Cosa significa e quali vantaggi offre?

Magazine

Offrendo diversi strumenti e funzionalità estese, i casinò online attirano i giocatori e li incoraggiano a creare dei conti sui siti di gioco. Con il tempo, alcuni giocatori se ne vanno, mentre altri visitano regolarmente il sito del casinò. I giocatori più attivi e regolari meritano il titolo di “fedeli”. Nell’articolo spiegheremo cosa significa il termine “fedele” al casinò 7Signs ed elencheremo i vantaggi di questo titolo.

Molteplici vantaggi e strumenti extra sono alcuni dei principali vantaggi dei casinò online, che attraggono i giocatori. La registrazione ai siti di gioco d’azzardo apre l’accesso a opportunità di gioco illimitate e a comodi strumenti. I vantaggi extra rendono le esperienze di gioco più redditizie e piacevoli. Il programma fedeltà è uno di questi.

Qual è il programma fedeltà di 7Signs Casino?

Ogni casinò online ha un programma fedeltà e cerca di renderlo unico e vantaggioso per i clienti. Un programma fedeltà è un sistema a più livelli, ogni livello del quale offre ai giocatori condizioni esclusive per le loro esperienze. Si tratta quindi di una serie di bonus e condizioni esclusive per i giocatori più scrupolosi.

Ad esempio, il casinò 7Signs ha un programma fedeltà ramificato, composto da 5 livelli. Ogni livello superiore offre condizioni più favorevoli per le esperienze di gioco e maggiori privilegi.

Quali vantaggi ottengono i clienti di 7Signs per essere “fedeli”?

Anche se i casinò cercano di sviluppare vantaggi specifici, la maggior parte dei siti web offre condizioni di gioco simili. I giocatori fedeli ottengono i seguenti vantaggi per la loro carriera:

  1. Bonus extra e offerte esclusive.
  2. Cashback regolare (superiore a quello dei giocatori regolari).
  3. Aumento dei limiti di prelievo.
  4. Condizioni di scommessa più favorevoli.
  5. Inviti a eventi e feste chiuse.
  6. Servizi di assistenza personale.
  7. Priorità nell’elaborazione delle richieste di cash-out e di assistenza.

Nota che i privilegi vengono assegnati gradualmente. Ciò significa che alcune opzioni sono disponibili per tutti i livelli, mentre altre sono previste solo per i livelli più alti del programma fedeltà di 7Signs. Ad esempio, il cashback è disponibile per tutti i livelli, ma la sua entità aumenta man mano che i giocatori salgono di livello. L’assistenza del manager personale è disponibile solo nel livello più alto.

Quindi, più un giocatore aumenta, più le sue esperienze di gioco saranno redditizie.

Come salire di livello nel programma fedeltà di 7Signs?

Come vedi, essere “fedeli” è piuttosto redditizio e piacevole, poiché il casinò concede a questi clienti vantaggi e privilegi extra. Quindi, sorge spontanea una domanda: “Come diventare un giocatore fedele?” Quando ti registri sul sito, entri automaticamente nel livello più basso del programma. Inoltre, devi accumulare punti comp che sono previsti:

– fare puntate con soldi veri di particolare valore;

– depositare conti per una determinata somma di denaro.

Ogni puntata vinta porta punti. Quindi, più scommetti, più punti ottieni. Anche l’entità della puntata è importante. Una volta accumulato il numero di punti necessario, i giocatori salgono di livello. Tieni presente che i punti hanno un periodo di scadenza, quindi assicurati di studiare i termini di accumulo e di utilizzo.

La carriera di giocatore al casinò 7Signs è all’insegna del comfort e del piacere. Il programma fedeltà non è l’unico vantaggio offerto dal sito. Inoltre, i clienti hanno accesso a un vasto assortimento di categorie di giochi e intrattenimenti diversi, a una ricca politica di bonus, a soluzioni mobili e a tornei regolari. Queste condizioni creano un ambiente favorevole allo sviluppo di carriere a lungo termine. La maggiore accessibilità consente ai clienti di giocare da qualsiasi luogo, il che attrae i giocatori e li incoraggia a registrare i propri profili.