Senza biglietto sul bus a Castel Volturno, minaccia i controllori: denunciata 29enne di Formia

Cronaca Formia

CASTEL VOLTURNO – Era sull’autobus senza biglietto ma appena scoperta ha minacciato i controlli. E’ quanto accaduto a Castel Volturno qualche giorno fa, dove gli agenti del locale Commissariato di Polizia hanno denunciato in stato di libertà per minacce e inosservanza al foglio di via una ragazza di Formia, M.L.P. 29 anni.

I poliziotti sono dovuti intervenire sulla Domitiana dove, a bordo di un autobus, era stata segnalata la presenza di una giovane donna che viaggiava sprovvista di biglietto e che minacciava il personale di linea rifiutandosi di fornire le proprie generalità.

Alla vista degli agenti, la 29enne ha cominciato a minacciare anche questi ultimi nel tentativo di evitare il controllo. Una volta in commissariato, la donna è stata identificata e denunciata dopo che è stato accertato che aveva dei precedenti per i quali era stata destinataria del foglio di via obbligatorio dal Comune di Castel Volturno.

Per questi motivi, la formiana è stata denunciata per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, minacce ad incaricato di pubblico servizio, rifiuto di fornire le proprie generalità e violazione del foglio di via.