Minturno / Centro diurno “Come le sirene”: medaglia d’oro per i Campionati regionali di danza paralimpica

Attualità Eventi Minturno
MINTURNO – “Orgoglio e passione si fondono in un trionfo indimenticabile per il Centro diurno ‘Come le sirene’ di Minturno” –  sono le parole con le quali la Cooperativa sociale Osiride annuncia la vittoria per la sua squadra della medaglia d’oro ai Campionati regionali di danza paralimpica a Velletri. 
Walter, Chiara, Eduardo e Robertino hanno conquistato la medaglia d’oro ai Campionati regionali di danza paralimpica a Velletri, primeggiando nelle categorie duo e show dance. Grazie alla dedizione e ad un lavoro incessante, sotto la guida del maestro Rocco Evangelista, hanno regalato emozioni senza pari” – spiega ancora, a margine della gara avvenuta ieri domenica 3 marzo.
Ogni traguardo è un nuovo inizio, un’ulteriore spinta per superare se stessi. Siamo fieri di loro, di ogni passo e sorriso che portano avanti. Il loro successo è il nostro orgoglio, la dimostrazione che con impegno e determinazione si può realizzare ogni sogno! Avanti tutta per la prossima tappa!” – commenta, infine, con entusiasmo.