Itri / Detenzione illecita di sostanza stupefacente, due persone finiscono ai domiciliari

Cronaca Itri

ITRI – Nel corso della serata di lunedì a Itri (LT), i Carabinieri della locale Stazione, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”, due cittadini rispettivamente classe ’62 residente a Lenola (LT) e classe ’96 residente a Itri. I due, durante un normale controllo alla circolazione stradale, si sono manifestati molto nervosi, per cui  i militari operanti hanno proceduto a una perquisizione personale e veicolare.

All’interno del giubbotto del 28enne è stato trovato dello stupefacente e così si è proceduto anche a un controllo domiciliare e all’interno di una cassettiera veniva rinvenuto altra sostanza stupefacente un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento; in totale lo stupefacente rinvenuto è stato di grammi 20 di cocaina, grammi 25 di hashish.

Gli arrestati sono stati sottoposti a regime della detenzione domiciliare presso le loro abitazioni come disposto dal P.M. di turno della Procura della Repubblica di Cassino in attesa di convalida.