Nuova nomina senatore Claudio Fazzone in Forza Italia, i commenti della politica

Attualità Latina

S’infittiscono le prese di posizione dopo la decisione del rieletto presidente nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, di conferire al coordinatore regionale, il senatore Claudio Fazzone, l’incarico di coordinatore responsabile della conferenza che raggruppa i 21 segretari regionali degli azzurri. Il parlamentare di Fondi è stato travolto da un’infinità di migliori di buon lavoro e, tra questi, non poteva non tardare quello del neo segretario provinciale di Latina di Forza Italia. “Si tratta di una scelta non certo casuale ma che rappresenta – fa sapere Giuseppe Di Rubbo- un riconoscimento a chi, da sempre, con orgoglio rappresenta il nostro territorio. Sotto la guida di Claudio Fazzone Forza Italia nella provincia di Latina e nel Lazio si è sempre contraddistinta per la capacità di fare e fare bene nell’interesse esclusivo delle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare. A dimostrarlo i numeri crescenti dei tesserati, la determinazione e preparazione della classe dirigente e amministrativa, la volontà di tantissimi di entrare a far parte di quella che è e resta l’anima moderata del centrodestra”.

“Sono certo che- ha aggiunto Di Rubbo – anche in questo prestigioso ruolo, così come fatto da sempre ogni giorno, Claudio Fazzone saprà imprimere una svolta positiva e propositiva per i nostri territori all’insegna di quel pragmatismo che lo hanno reso da sempre un riferimento per i cittadini. Chi ben lavora ponendo al centro la buona politica, il coraggio e la volontà di dare risposte chiare ai nostri cittadini trova nel senatore Fazzone – ha concluso il segretario provinciale di Latina di Forza Italia – un esempio e la dimostrazione che merito e competenza sono un valore aggiunto”.

Un analogo attestato di felicitazioni è arrivato dalla provincia di Frosinone, dal presidente del gruppo di Forza Italia presso l’amministrazione provinciale, Gianluca Quadrini, tra i papabili ora a diventare uno dei sub commissari straordinari del Consorzio industriale del Lazio. “Sono certo che con la sua competenza e dedizione il Senatore Fazzone riuscirà a svolgere al meglio il ruolo che il nostro presidente nazionale, Antonio Tajani, ha voluto fortemente conferirgli e a garantire un’ottima collaborazione tra le diverse realtà regionali del nostro partitoAuguro al senatore ogni successo. È la figura giusta per continuare a portare avanti l’agenda del partito con competenza e determinazione. Insieme continueremo a lavorare per promuovere i valori e gli obiettivi di Forza Italia contribuendo così al successo e al bene dei nostri cittadini” – ha aggiunto Quadrini.