Senatore Claudio Fazzone nominato alla guida della “Conferenza dei segretari regionali di Forza Italia”

Latina Politica

Il senatore Claudio Fazzone ha ricevuto la nomina alla guida della “Conferenza dei segretari regionali di Forza Italia”, in quanto segretario responsabile. Ad assegnarla è stato il segretario nazionale del partito, Antonio Tajani, così come annuciata durante l’ultimo Congresso del 23-24 febbraio a Roma, il primo dopo la morte del leader fondatore Silvio Berlusconi, insieme con la scelta di Renato Schifani alla presidenza del Consiglio nazionale del movimento.

“Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni al senatore Claudio Fazzone” – dichiara l’onorevole Salvatore De Meo, presidente Commissione Affari Costituzionali del Parlamento europeo. ” Questa nomina rappresenta un riconoscimento meritato del suo impegno e della sua dedizione al partito fin dalla prima ora. Sono certo che il suo contributo sarà di grande valore per la crescita e lo sviluppo di Forza Italia a livello regionale e nazionale. La sua vasta esperienza e conoscenza dei temi cruciali che affrontiamo quotidianamente saranno fondamentali nel plasmare il futuro della nostra organizzazione e dare ulteriore slancio alla nostra azione politica sui territori che rappresentano il motore del partito”.

“In questo ruolo di grande responsabilità, al fianco di Antonio Tajani, Claudio Fazzone avrà l’opportunità di dimostrare ancora una volta la sua determinazione e concretezza nel gestire le sfide che si presenteranno lungo il percorso, rappresentando un importante punto di riferimento ed ispirazione per tutto il partito. Il suo impegno – conclude l’onorevole De Meo – è una risorsa inestimabile, e sono fiducioso che continuerà a lavorare per i migliori auspici ed il successo di Forza Italia”.