Incidente stradale a Latina: pirata della strada in fuga dopo aver investito un pedone

Cronaca Latina

LATINA – Caccia al pirata della strada che, dopo aver investito un pedone in via Isonzo, alle porte del centro città di Latina, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. L’incidente, avvenuto nella prima serata di sabato, ha coinvolto un cittadino indiano poco più che quarantenne, un senzatetto che risiede nei pressi del luogo dell’incidente insieme ad altri connazionali.

Le informazioni sulla vettura coinvolta e sul suo conducente sono attualmente limitate, basate principalmente su testimonianze di passanti. Gli investigatori della Questura di Latina stanno cercando di ricostruire l’accaduto, focalizzandosi sulla raccolta di dettagli utili tramite i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona.

La vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti con ferite gravi, ha subito un trauma cranico significativo. Tuttavia, in modo sorprendente, si è allontanata dal pronto soccorso prima che il decorso ospedaliero fosse completo. Questo comportamento insolito aggiunge un ulteriore elemento di mistero all’incidente.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina sono intervenuti immediatamente dopo la segnalazione dell’incidente da parte dei passanti. Nonostante la gravità della situazione, il conducente responsabile si è allontanato velocemente senza preoccuparsi delle cure necessarie per il pedone ferito.

Il luogo dell’incidente, situato in via Isonzo tra gli incroci con via Gaeta e via Terracina, di fronte ai supermercati Conad e Orizzonte, è noto per essere frequentato dai senzatetto, che utilizzano il parcheggio coperto come rifugio temporaneo. La vittima stava attraversando la strada nel punto in cui successivamente è stata trovata una chiazza di sangue.

Le indagini attuali si concentrano sulla ricerca della vettura coinvolta, supposta aver subito danni evidenti a seguito dell’incidente. Con l’ausilio dei filmati delle telecamere di sorveglianza, gli investigatori sperano di ottenere informazioni cruciali per identificare e rintracciare il pirata della strada fuggito. La comunità locale resta in attesa di ulteriori sviluppi su questo incidente stradale e sulla cattura del responsabile.