Minturno / Si sottopone ad un lifting dei glutei e scappa dalla clinica senza saldare il conto

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO  – Si è sottoposta ad un lifting dei glutei e, a poche ore dall’intervento, ha lasciato la clinica senza saldare il conto, dandosi alla “fuga”. La protagonista di questa vicenda sarebbe una donna di Minturno e raccontare quanto accaduto è l’altro protagonista, il medico- chirurgo che l’ha operata, il professor Maximilian Catenacci.

Il dottor Catenacci ha denunciato l’intera vicenda alla Polizia di Stato che sta indagando, ma ha voluto anche condividerla sui social, raccontando che la donna, reduce da un intervento durato circa sei ore per l’inserimento delle protesi glutee, ha abbandonato la struttura medica dopo circa dodici ore, senza pagare il dovuto per l’intervento di chirurgia estetica, per il quale avrebbe depositato solo un acconto.

La “fuga” dalla casa di cura nel quartiere Montesacro di Roma sarebbe stata resa possibile dalla complicità di un uomo, che il prof. Catenacci ha indicato come il suo compagno. La donna si è allotanata, la mattina seguente all’intervento lo scorso 14 febbraio,  con ancora quattro drenaggi inseriti, non seguendo il doverso decorso post-operatorio e, come già detto, senza pagare il conto che – secondo quanto riportano diverse testate giornalistiche – si aggirerebbe intorno ai 20mila euro.