Formia / Si è allotanato da casa a Trivio, i famigliari lo stanno cercando: l’appello per Gianni Filosa

Città Cronaca Formia Gaeta Top News

FORMIA – Il suo nome è Gianni Filosa ha 54 anni  e si è allontano, ieri mattina, da casa nella frazione collinare di Trivio, a Formia. Un allontanamento che ha gettato nello sconforto i suoi familiari che si sono messi subito sulle sue tracce e che tuttora lo stanno cercando, servendosi – ovviamente – anche sei social, attraverso i quali stanno circolando tanti messaggi e qualche foto, affinchè qualche avvistamento e segnalazione possano rivelarsi un lieto fine per questa vicenda.

“Il ragazzo Gianni Filosa è di Trivio é uscito di casa da stamattina e si è incamminato verso Maranola Formia, è un ragazzo con qualche problema ma non è cattivo o aggressivo, se lo notate potete contattare il fratello Daniele Filosa al bar a Trivio , o chiamare la Polizia per la denuncia di scomparsa fatta oggi pomeriggio” – riporta un post che circola sui social network. 

I suoi familiari – dunque – ne avrebbero già denunciato nel pomeriggio di ieri la scomparsa recandosi negli uffici del locale Commissariato di Polizia. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato visto innanzitutto incamminarsi verso la frazione collinare di Maranola, sempre a Formia, mentre segnalazioni successive sarebbero arrivate sulla zona del comune limitrofo di Gaeta. L’ultima risalirebbe proprio a questa mattina, quando intorno alle dieci, qualcuno pare l’abbia notato nei pressi dell’ospedale “Monsignor Di Liegro” della città, mentre era intento ad attraversare la strada, gesticolando e sorridendo, così come – chi lo conosce – racconta fosse sua abitudine fare.

Gianni Filosa è alto circa 1,75 metri,  ha la carnaggione olivastra, è un po’ stempiato; sul braccio destro ha una “voglia” di una grandezza di cica sei centimetri. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri, maglietta grigia, bretelle di colore nero, giubbino blu, cappellino beige e scarpe blu. 

Si è subito attivata anche l’associazione “Penelope” di cui ricordiamo resta a disposizione il numero per informazioni e avvistamenti “Pronto Penelope” : 339 6514799.