Formia / Sarà Gianluca L’Erario ad arbitrare la finale di “Coppa Italia Eccellenza Lazio”

Attualità Formia Sport

FORMIA – Mercoledì 7 febbraio l’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia scriverà un altro pezzo di storia. Dopo 27 anni dall’ultima volta un arbitro della sezione dirigerà la finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio. 

È stato infatti designato per arbitrare la partita più attesa del torneo il formiano Gianluca L’Erario che aggiunge cosi un altro tassello alla sua promettente carriera arbitrale. L’appuntamento è per il prossimo 7 febbraio alle ore 14.30 presso lo Stadio “Olindo Galli” di Tivoli dove scenderanno in campo a contendersi il titolo il Terracina e l’Unipomezia. A coadiuvare Gianluca nella direzione della partita sono stati designati in qualità di assistenti Stefano Scarangella della Sezione di Cassino, Matteo Panella della Sezione di Ciampino e IV uomo Denis Cornel Pal della Sezione di Roma1.

Il Presidente della Sezione Vincenzo Marino nel commentare la notizia si dice fiero e orgoglioso ma non sorpreso poiché reputa che questa sia la giusta ricompensa per Gianluca. L’augurio – conclude Marino – è che questo sia solo un traguardo intermedio e che possa dimostrare sempre più quale sia il suo valore.