Formia / Forza Italia, neo-commissario D’Onorio De Meo ringrazia e cita Berlusconi: “chi ci crede vince”

Formia Politica

FORMIA – Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince”  è con questa frase del compianto fondatore di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che il neo commissario del circolo cittadino di Formia, Angelo D’Onorio De Meo, decide di emblematizzare la gratitudine che ha espresso in una nota a margine della nomina da parte del senatore Claudio Fazzone.

“Desidero ringraziare il Senatore Claudio Fazzone ed il Sindaco della città di Formia, nonché fraterno amico Gianluca Taddeo per l’ importante nomina conferitami quale Commissario Forza Italia per la città di Formia. Questa nomina è per me motivo di grande orgoglio e rappresenta un forte stimolo che porterà il Partito Cittadino al perseguimento degli obiettivi prefissati, a cominciare dalle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo a sostegno dell’ Onorevole Salvatore De Meo” – scrive il neo-commissario D’Onorio De Meo.

“Forza Italia è da sempre casa dei moderati, europeisti, garanti della Libertà. L’inaugurazione della sede cittadina di Forza Italia rappresenta il raccordo, punto di ascolto, laboratorio di idee da portare all’ attenzione dell’ Amministrazione sempre vicina alle esigenze della cittadinanza formiana. Certo dell’ aiuto e supervisione dei tanti amici e simpatizzanti verranno analizzate le criticità al fine di garantire a tutti una Formia più bella, che le consentiranno di riacquisire il ruolo da Protagonista che le compete” – conclude la nota.