Latina / La Polizia restituisce due alloggi sequestrati in viale Pier Luigi Nervi all’Ater

Cronaca Latina

LATINA  – Il personale della Polizia di Stato, Divisione della Polizia Anticrimine, ha reimmesso l’Ater di Latina nel possesso di due alloggi di edilizia residenziale pubblica in viale Pier Luigi Nervi nel capuologo pontino. A seguito di una circostanza denuncia della stessa Ater, i due alloggi erano stati oggetto di sequestro preventivo da parte della Procura di Latina nel novembre scorso cui ha fatto seguito il rilascio da parte degli occupanti abusivi.

“L’attività di contrasto alle occupazioni abusive – ha affermato il neo presidente dell’Ater pontina Enrico Dellapietà – posta in essere in sinergia con la Questura di Latina prosegue in modo proficuo. Era da tempo che non si registravano fenomeni di occupazione nel Comune capoluogo”.

Per questo è stato importante intervenire subito al fine di dare un segnale di presidio del fenomeno e dare risposta a chi legittimamente attende l’assegnazione – ha concluso il PresidenteRingrazio ancora una volta il Questore di Latina e l’Autorità Giudiziaria per l’attività posta in essere e, attraverso il direttore generale Paolo Ciampi, il personale dell’Ater di Latina sempre attento alle azioni a tutela del nostro patrimonio.”