Formia / Ruba al supermercato del centro commerciale, 30enne denunciato a piede libero

Cronaca Formia

FORMIA  – In data 22 gennaio a Formia (LT), i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di intervento presso un noto centro commerciale di Formia, hanno denunciato a piede libero un 30enne di origini georgiane residente a Napoli, già noto alle forze dell’ordine, , commessi in precedenza in Lombardia e più precisamente a Milano ai danni di altra catena di supermercati. L’uomo è stato accusato di “furto aggravato” ha sottratto prodotti per un totale di duecento euro al supermercato del centro commerciale.

La merce rubata, rinvenuta nella disponibilità del giovane all’uscita delle casse, è stata restituita al direttore responsabile del centro commerciale, mentre gli arnesi utilizzati dal reo per rimuovere i dispositivi antitaccheggio sono stati sequestrati. Per l’uomo oltre alla denuncia penale presso la competente Autorità Giudiziaria di Cassino è scattata anche la richiesta di misura di prevenzione personale
del foglio di via obbligatorio, ex articolo 2 D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 159, dato che dalla ricostruzione dei fatti lo stesso si trovava a Formia, comune diversa da quello di dimora abituale, fissata a Napoli.