Giovanni Balletta

Gaeta/ Balletta: “Questa maggioranza non è mai esistita”

Gaeta Politica

GAETA – “Occorre prendere atto che i toni delle reazioni politiche di alcuni esponenti della pseudo-maggioranza, per le dichiarazioni di Accetta, sono banali e scontate a testimonianza del fatto che non hanno nulla da dire. Stupisce, non poco, anche il fatto che il presidente del consiglio Luigi Coscione che ricordo ha un ruolo istituzionale e di garanzia entri a gamba tesa su questa vicenda”. Lo dichiara Giambattista Balletta, ex vice sindaco del Comune di Gaeta.

“Una polemica poco vivace che ha messo in evidenza il drammatico fatto che molte opere pubbliche realizzate in città sono sproporzionate e non concluse. Questo scenario è irriguardoso verso tutte quelle famiglie di Gaeta che non arrivano a fine mese a causa delle pesanti tasse che sono costrette a pagare, le più alte di sempre.

Sappiamo tutti che Gaeta non ha infrastrutture per lo sport e nonostante la variate per il progetto del palazzetto dello sport sia passata in consiglio comunale e approvata in Regione l’amministrazione comunale, inspiegabilmente, vorrebbe cambiare il programma diminuendo le cubature dando vita ad un’infrastruttura ridimensionata e non moderna grazie all’assenza di molti servizi.

Ecco perché il cielo non è azzurro sopra Gaeta e non credo nella soluzione che prevede l’azzeramento di tutta la giunta, per tutti gli insuccessi e sceneggiate visti fino ad oggi, uno fra tutti il concorso dei vigili, è meglio che il governo cittadino torni tutto a casa, ci salviamo tutti loro inclusi. E’ inutile far finta di non sapere, – conclude la nota  firma di Balletta – oggi Gaeta paga e continua a pagare il conto salatissimo di una maggioranza che nei fatti non è mai esistita.

Basta con una maggioranza che non vede non parla e non sente, basta con una maggioranza che gioca al massacro e contro gli interessi della città”.