Priverno / Danneggiano un’auto posteggiata, fermate e denunciate due persone

Cronaca Priverno

PRIVERNO – La notte del 14 gennaio a Priverno (LT), durante la nottata un cittadino di 24 anni, nel transitare con la sua autovettura unitamente a un suo amico 22enne nei pressi di un distributore di benzina, ha notato due individui fermi a piedi sul bordo della strada che con un oggetto avevano danneggiato la sua autovettura colpendola all’altezza del faro anteriore destro.

L’immediato intervento del personale dipendente N.O.R. – Aliquota radiomobile, ha consentito di identificare e denunciare in stato di libertà due cittadini un 28enne residente a Latina (LT), ma di fatto domiciliato a Priverno (LT), ed un 51enne residente a Sonnino entrambi per danneggiamento aggravato, mentre il soggetto classe 96 è stato denunciato anche per porto abusivo di arma.

A seguito dei fatti i militari operanti hanno deciso di procedere anche ad una perquisizione personale e domiciliare nei confronti degli interessati sequestrando: una tanica in plastica trasparente utilizzata per danneggiare l’auto; occultata nella tasca sinistra del giubbotto del 28enne, una roncola della lunghezza totale di cm 37 e lama di cm 25.

Poco prima, a Priverno, era stata danneggiata un’altra autovettura presso un altro distributore di benzina; in questo caso  un veicolo guidato da cittadino 36enne è stata danneggiata mediante il lancio di un’accetta. Al vaglio ci sono i sistemi di videosorveglianza dei distributori di benzina per verificare la connessione tra i due eventi e l’eventuale responsabilità dei due soggetti menzionati.