San Felice Circeo/ Arrestato agricoltore in possesso di un etto di droga e sostanze dopanti

Cronaca San Felice Circeo

finanza san feliceSAN FELICE DEL CIRCEO – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina, nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato G.M. agricoltore di San Felice del Circeo sorpreso con un etto di droga e sostanze dopanti.

L’uomo è stato fermato mentre rientrava nella sua abitazione dai militari della Compagnia di Terracina. Alla vista dei Finanzieri, la persona ha mostrato segni di evidente nervosismo e non ha esitato a consegnare spontaneamente i pochi grammi di hashish abilmente occultati sulla persona.

La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire un ulteriore panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, un bilancino elettronico di precisione e 25 fiale di androlone e Testosterone.

Nel corso della perquisizione domiciliare, le Fiamme Gialle trovavano una revolver calibro 38 special e 100 munizioni, in violazione dell’articolo 38 del T.U.L.P.S. in quanto detenuti in luogo diverso da quello dichiarato dalla locale Autorità di Pubblica Sicurezza.

La droga, il bilancino, il revolver e le sostanze dopanti sono state sequestrate mentre per l’uomo sono scattate le manette ai sensi dell’articolo 73 comma 1 bis del D.P.R. 309/90, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.