Minturno / Illuminazione pubblica: “Sindaco, Illuminiamo la città?”, lo striscione di Fratelli d’Italia

Attualità Minturno
MINTURNO  – “Sindaco, Illuminiamo la città?”. Questo il testo dello striscione affisso da Fratelli d’Italia, dichiarando un palese riferimento al famoso slogan utilizzato dall’allora candidato sindaco Gerardo Stefanelli  – oggi Primo Cittadino di Minturo e Presidente della Provincia di Latina – nella campagna elettorale del 2016.
“Abbiamo deciso di affiggere questo striscione perché stremati dall’ indifferenza del sindaco e della sua amministrazione -dichiara Marco Moccia dirigente regionale del dipartimento professioni di Fratelli d’Italia- da tempo immemore la parte di Via Appia che unisce la frazione di Scauri a quella di Marina è totalmente al buio, nonostante le tante rimostranze dei residenti e dei commercianti. Addirittura da due anni davanti l’agenzia di viaggi c’è un cantiere che permane nell’immobilismo più assoluto. Tutto ciò dimostra la scarsa attenzione, per usare un eufemismo, di questa amministrazione nei confronti delle legittime lamentele dei cittadini”.
“Alla luce di quanto scritto poc’anzi abbiamo deciso di intervenire a modo nostro sulla questione – prosegue Moccia– così nella notte è apparso uno striscione contornato da alcuni lumini per simboleggiare l’illuminazione assente in questa zona centrale del nostro paese. Così facendo vogliamo lanciare un messaggio a questa amministrazione, oltre all’ opposizione consiliare esiste un’opposizione extra consiliare che come sempre non farà sconti al Sindaco ed alla sua amministrazione”.