Itri / Ospiti e intrattenimento: grande successo per le iniziative di inizio anno!

Attualità Itri
ITRI – Un’offerta culturale senza soluzione di continuità, qualità degli eventi e degli ospiti e diversificazione della proposta culturale per coinvolgere tutti, questa la ricetta del Comune di Itri per queste feste che sta registrando un alto gradimento da parte dei cittadini. Il giorno 3 gennaio si è partiti con una rassegna di corti cinematografici mirato al coinvolgimento di bambini e famiglie. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Giovanni Agresti e dell’assessore regionale Elena Palazzo, il grande artista Francesco Azzari ha estasiato il pubblico presente assieme alla danzatrice Adele di Tucci.
A seguire la proiezione di cartoon movie sulla pace, sulla speranza e sull’ intelligenza delle emozioni. L’appuntamenti si è concluso con lo show del grande comico Giuseppe Prisco. Il giorno 4 gennaio, un momento speciale con il grande spettacolo di Maurizio Stammati.  Assieme a lui il suo domatore di pulci e l’originalissimo Pulcinella Peter Ercolano con l’inconfondibile Mimo ed il danzatore Manuel Auricchio. Molto apprezzata la partecipazione straordinaria del maestro Alessandro Parente.
E’ stato proiettato inoltre il primo cartoon movie su Itri e su Fra’Diavolo. L’evento è stato organizzato dall’associazione Respiriamo Cultura, dalla Pro loco Itri, dal Comune di Itri con la partecipazione di Robert Rivera, Jennifer Assaiante e Claudio Musetti.