Sezze / Rubano un’auto picchiando e minacciando il proprietario, arrestati padre e figlio

Aprilia Cronaca

SEZZE – Lo scorso 16 dicembre la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Latina ha diramato le ricerche di due individui che nel Comune di Sezze, dopo aver aggredito un operaio del luogo, percuotendolo e minacciandolo, gli hanno sottratto l’autovettura facendo perdere le proprie tracce.

In breve tempo, la pattuglia della Stazione Carabinieri di Sezze è riuscita ad intercettare l’autovettura oggetto di furto, anche mediante l’impianto satellitare di cui disponeva il mezzo, e dopo varie localizzazioni e protrattesi nei minuti successivi, per le quali è stata fondamentale l’attività di coordinamento delle centrali operative di Latina ed Aprilia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia unitamente a quelli della Stazione CC di Cisterna, hanno intercettato l’autovettura ad Aprilia, in località Campo di Carne, Via Callas, nei pressi del campo sportivo.

Giunti sul posto i militari dell’Arma sono riusciti a bloccare e a immobilizzare i due rapinatori, un 47enne ed 24enne, padre e figlio, traendoli in arresto, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. I due arrestati sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Aprilia.