Castello Caetani Fondi

Fondi / “Persona dell’Anno” 2023, entro martedì 26 dicembre le candidature della undicesima edizione

Eventi Fondi

FONDI – Siamo alla fine del 2023 e si può analizzare l’anno trascorso per individuare la persona che più merita nel comprensorio fondano. La Pro Loco Fondi Aps, in collaborazione con il Comune di Fondi, promuove l’undicesima edizione del premio “Persona dell’Anno” 2023 riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio. L’evento è divenuto popolare nel variegato programma delle iniziative natalizie promosse dal Comune di Fondi.

Come tutti gli anni, non ci sarà una giuria precostituita che deciderà, ma tutti possono indicare il nome della persona che può conquistare il premio entro martedì 26 dicembre 2023. È sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure trasmettere un messaggio WhatsApp al 3297764644. Ma anche attraverso l’App di Telegram (cercando @ProLocoFondi).

Il vincitore l’anno scorso del premio è stato Virginio, musicista, cantante, autore e artista (nome completo Virginio Simonelli), nato a Fondi. Dal suo esordio fino ad oggi si è distinto nel panorama musicale italiano partecipando ad importanti trasmissioni. È tra gli autori più apprezzati. Attualmente sta ottenendo successo nel panorama musicale sudamericano di lingua spagnola.

La cerimonia di premiazione della undicesima edizione si svolgerà venerdì 29 dicembre 2023 con inizio alle ore 18,00 nella Sala del Castello Caetani a Fondi LT, con la proclamazione della “Persona dell’anno” 2023, spettacolo, promozione del territorio e… altro. Ingresso libero e locali riscaldati.