Lenola / In arrivo la I edizione della “Fiera dello spettacolo” tra film, libri e musica

Eventi Lenola Spettacolo

LENOLA – In concomitanza con il Festival di cortometraggi Inventa un Film, arriva la prima edizione della Fiera del  Film… Fiera del Libro … Fiera della Musica, in programma dal 5 al 9 agosto a Lenola.

Sono già molti  gli espositori che hanno garantito la partecipazione alla manifestazione dedicata a:

Organizzatori di festival cinematografici, case di distribuzione e di produzione cinematografica, registi, sceneggiatori, autori di colonne sonore, direttori della fotografia, montatori, attori, editori, autori, scuole di cinema; illustratori, stampatori, distributori, librai, bibliotecari, insegnanti, fornitori di servizi editoriali, traduttori, agenti letterari; case discografiche, organizzazioni di festival musicali, produttori, editori e distributori di musica, associazioni musicali, scuole di musica, singoli musicisti, gruppi, cantautori, parolieri, studi di registrazione, agenzie, promoter. Tutti gli operatori potranno accrescere i propri contatti, potenziare i rapporti professionali, conoscere opportunità di mercato ed incontrare altri operatori del settore.

Il festival e la Fiera si svolgono in località Colle, luogo del paese molto frequentato nel periodo estivo con una splendida visuale sul mar Tirreno. Essa pertanto consente di godere del fresco e del verde della montagna in estate e garantisce un’area pedonale frequentatissima durante tutto il periodo caldo dell’anno. Inoltre è facilmente raggiungibile e consente ai visitatori di poter parcheggiare gratuitamente le proprie autovetture in pratici parcheggi adiacenti all’area in cui si svolgono il Festival e la Fiera.

Nelle vicinanze inoltre, vi è La Basilica Santuario Maria Santissima del Colle, luogo di notevole valore artistico e religioso, visitato quotidianamente da fedeli e passanti. Il Paese gode di una posizione strategica per via della vicinanza del mare.

Per ulteriori informazioni e per partecipare www.inventaunfilm.it