Fondi / Lega, il segretario provinciale Moni nomina commissario cittadino Luigi Parisella

Fondi Politica

FONDI – Il Segretario provinciale della Lega,  Massimo Moni ha nominato – lo scorso 28 novembre –  Luigi Parisella quale Commissario del partito a Fondi. Il provvedimento si inserisce nel progetto, iniziato da mesi, di radicare e organizzare la presenza, sempre più incisiva della Lega, nel territorio provinciale di Latina.

Compito del Commissario sarà quello di organizzare il partito cittadino e assolvere alla funzione di punto di riferimento per le istanze politiche-amministrative provenienti dal territorio unitamente ai tanti amici attivisti e ai Colleghi consiglieri comunali, Franco Cardinale e Tiziana Lippa.

“Numerose sono le istanze che provengono dal territorio comunale e comprensoriale che attendono una risposta: la sanità, i servizi alla persona, la viabilità, il turismo, l’ambiente le esigenze del mondo produttivo ed imprenditoriale unitamente ad altre che attendono risposte concrete. Vi è la impellente necessità, quindi, di ritornare ad elaborare al più presto delle politiche programmatiche, su aspetti di vitale importanza per il futuro della nostra Comunità Cittadina e alle quali intendiamo apportare il nostro qualificato contributo di idee e soluzioni concrete” – si legge nella nota che diffonde la notizia della nomina.