Latina / In atto lavori di sfalcio sulle strade provinciali

Attualità Latina

LATINA – Le Squadre di Manutenzione del settore Viabilità della Provincia di Latina stanno procedendo alle attività di sfalcio in parte a mano e in parte con l’ausilio dei mezzi speciali in dotazione, in attesa dell’attivazione dei contratti degli accordi quadro.

Le attività svolte con i mezzi speciali vengono eseguite a turno sui diversi gruppi di strade (SS.PP. Nord1, SS.PP. Nord2, SS.PP. Centro 1, S.PP. Centro 2, SS.PP. Sud1, SS.PP. Sud2, SS.PP. Sud3).

In questa settimana la Squadra di Manutenzione Sud 3, con la collaborazione della Squadra autisti, sta procedendo allo sfalcio delle: S.P. Portogaleo, S.P.  Penitro  Castellonorato,S.P. Ausonia (tratto),  S.P. Accesso a Spigno Vecchio(tratto), S.P. Parchetto e concluderà con lo sfalcio delle SS.PP. Maiano, VellotaTaverna 50.

Le lavorazioni vengono eseguite nelle seguenti fasce orarie, distinte per giorni:

– dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 12.00;
– Il martedì e giovedì anche dalle ore 12.30 alle ore 15.30.

Si chiede la collaborazione degli utenti della strada nel porre attenzione alla segnaletica di cantiere, posta su cavalletti, a preavviso dei lavori incorso, nonché al rispetto dei limiti di velocità imposti, a tutela della propria incolumità e di quella degli operatori.