PODCAST

[Podcast] Facciamo Il Punto (Puntata 40, dal 19 al 25 novembre)

 

– Incidente mortale in via Migliara 48, nel territorio di Sabaudia, dove un 21enne è finito contro un albero con la propria auto morendo sul colpo.

– Proseguono le indagini dei Carabinieri della tenenza di Gaeta e della Compagnia di Formia per risalire agli autori e ai retroscena dell’incendio che alle prime luci dell’alba di domenica scorsa in via via Sant’Agostino ha distrutto una macchina risultata rubata.

Sud Pontino / Auto bruciata a Sant’Agostino, poco prima uditi dei colpi d’arma da fuoco

– E’ stata confermata in Appello l’assoluzione per Osvaldo Vellozzi alla sbarra con l’accusa di rissa. Quella sera tentò di salvare il cugino Romeo Bondanese che perse la vita accoltellato.

– Il fatto non sussiste. Con questa formula è stato assolto l’ex segretario provinciale ed ex parlamentare della Democrazia Cristiana Clemente Carta per tentata corruzione.

– Si è svolta la seconda udienza del processo di secondo grado per l’omicidio e l’occultamento del cadavere di Serena Mollicone con l’audizione della dott.ssa Cattaneo. Si tornerà in aula il 7 dicembre con altri quattro periti citati dalla Procura generale.

– La consigliera comunale formiana del gruppo “Guardare Oltre” Imma Arnone ha ricevuto una richiesta di risarcimento danni per un ammontare di 400mila euro; si tratta di un ‘istanza di mediazione intentata dall’avvocato Gianni Bove per conto della “Robytour srl”dell’imprenditore Sorrenti, che – a sua volta- ha ricevuto dalla consigliera d’opposizione una denuncia per diffamazione.

– E’ giunto il “no” da parte del Comune di Latina alla realizzazione dell’impianto di biometano nella località di Borgo Carso.

– Sarà posizionata nell’arena Prampolini e gestita dalla Croce Rossa, la tensostruttura che ospiterà l sede del domitorio invernale per un totale di sessanta posti a Latina.

– L’Asl di Latina ha annunciato che, dopo uno lungo stop, presso l’Unità operativa semplice di fisiopatologia dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dal prossimo dicembre riprenderanno le attività di Procreazione Medicalmente Assistita di secondo livello.

Share