Latina / “Le politiche di centro tra presente e futuro”: convegno dell’Udc, ospite segretario Lorenzo Cesa

Eventi Latina Politica

LATINA – L’Udc pronto ad essere protagonista dell’agone politico della provincia di Latina come lo è stato a lungo grazie al compianto sindaco di Formia, il Senatore Michele Forte. “Le politiche di centro tra presente e futuro” sarà il tema dell’ incontro organizzato dall’ Udc provinciale di Latina che, in programma giovedì 16 novembre, alle ore 17, 30 presso il circolo cittadino “Sante Palumbo”, registrerà l’attesa partecipazione del leader e segretario nazionale Lorenzo Cesa.

Il suo intervento concluderà l’iniziativa a cui parteciperanno, tra gli altri, il coordinatore provinciale e regionale (in qualità di commissario) dell’Udc Alessandro Paletta e Regino Brachetti (ricopre anche l’incarico di segretario amministrativo del partito nazionale) ed il capogruppo dell’Udc nel consiglio comunale di Latina Maurizio Galardo. Quella di giovedì pomeriggio sarà un’occasione probante “per rimettere al centro del confronto politico l’azione dei moderati dopo la formazione del gruppo consiliare del partito a Latina con il successo della lista alle comunali dello scorso maggio e il radicamento nei territori dal nord al sud della provincia.

 “Siamo – ha affermato Alessandro Paletta – un partito di confronto, democratico dove il rapporto tra centro e territorio e’ fondamentale, come lo è la discussione sempre aperta e franca. L’ incontro del 16 novembre sarà un passaggio di confronto necessario per crescere”.