Latina / Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne: call in action per organizzare il flash mob

Attualità Eventi Latina
LATINA – In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne che cade il giorno 25 novembre, il Comune di Latina promuove la campagna “contro la violenza sulle donne #IoCiMettoLaFaccia” e sta organizzando il flash mobUna rete contro la violenza” che si svolgerà in piazza del Popolo dalle ore 17 alle ore 19.
Si invitano tutte le cittadine e i cittadini in forma associata a partecipare a tale iniziativa e, se interessati, a proporre brevi interventi di carattere culturale e artistico da svolgere nell’ambito della più ampia manifestazione. Le eventuali proposte dovranno essere aderenti al tema della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne e durare massimo cinque minuti, oltre a non prevedere occupazione di suolo pubblico quindi l’installazione di qualsiasi tipo di struttura. Il contributo artistico è da intendersi gratuito e senza oneri a carico dell’amministrazione.
Le proposte dovranno pervenire, accompagnate da breve relazione, entro il giorno 17 novembre, alle ore 12, alla mail segreteria.sindaco@comune.latina.it con oggetto “25 novembre, Flash mob Comune di Latina”.  Saranno esaminate dal gruppo di lavoro composto dalle consigliere comunali. Nel caso in cui il numero delle proposte eccedesse dallo spazio temporale previsto per l’evento, saranno valutate le più significative e aderenti all’iniziativa secondo la data di ricezione. Sono considerate inammissibili le proposte con finalità politiche.