Formia / Delibera Acqualatina, rinviato di nuovo il consiglio comunale

Formia Politica

FORMIA – E’ stato rinviato a data da destinarsi il consiglio comunale fissato per venerdì 12 giugno. La comunicazione è giunta oggi pomeriggio dal presidente del consiglio comunale Maurizio Tallerini.

Un’assise importante perché si sarebbe dovuto discutere della proposta di delibera di iniziativa popolare contro l’esecuzione di “distacchi/riduzione del flusso idrico” nelle utenze idriche in situazioni di morosità: determinazioni; approvazione nuovo regolamento disciplinante l’albo delle associazioni. Un punto all’ordine del giorno già rinviato lo scorso 13 maggio a causa delle condizioni di salute della madre del sindaco Sandro Bartolomeo. Proprio questa mattina il Comitato spontaneo contro Acqualatina aveva rilasciato una nota sull’argomento della delibera (LEGGI QUI).

Gli altri argomenti all’odg erano approvazione regolamento per l’erogazione di benefici economici a favore di cittadini indigenti e razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie (art. 1 comma 612 l. 190/2014) Comune di Formia.

Insomma, tutto rinviato ad una nuova data ancora da decidere.