Gaeta / Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud rinnova gli organi sociali: venerdì l’appuntamento

Attualità Gaeta

GAETA – Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud – Gaeta rinnova le cariche di Presidente e Consiglio Direttivo. L’appuntamento con i soci di Gaeta è fissato per il prossimo venerdì, 10 novembre.

“Alla presenza del nostro Presidente regionale Giovanni Acampora e del primo cittadino Cristian Leccese, si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci della sede territoriale di Gaeta sita in Via Montegrappa, 36. Auspico una partecipazione importante da parte dei soci, in quanto si tratta di un momento fondamentale della vita associativa – spiega il Commissario Salvatore Di Cecca -. Dopo gli onori di casa del Sindaco procederemo con le elezioni del Presidente e del Consiglio Direttivo. Sarà l’occasione ideale per una collaborazione sinergica di tutti i protagonisti dell’area, uniti per lo scopo unanime di proseguire nel cammino tracciato fino ad ora in favore di imprese, commercio e cittadini. La nostra associazione trarrà nuova linfa da questa riunione fattiva e subito sopo ci si rimetterà all’opera con esperienza, pragmatismo e finalità di valorizzazione economica e sociale del comprensorio, così come è stato fino ad oggi”, conclude Di Cecca.

Secondo la programmazione, una prima convocazione è prevista alle ore 6.00 nella sede di via Montegrappa 36. Occorrendo, una seconda convocazione avverrà nello stesso giorno alle ore 15.00. Le eventuali proposte di candidatura dovranno pervenire presso la sede Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud – laziosud@confcommercio.it – entro le 48 ore precedenti lo svolgimento dell’Assemblea. Ogni socio può essere portatore di n. 2 deleghe. L’Ufficio verifica poteri sarà a disposizione nel giorno fissato per l’Assemblea a partire da un’ora prima dell’orario di convocazione.