Formia / A Castellone appuntameno con la musica e gli stand gastronomici di “Borgo divino”

Eventi Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA – Venerdì 3 novembre 2023 dalle ore 20:00, nella fantastica cornice del Borgo di Castellone a Formia, l’associazione “La vita è bella”, con il patrocinio del comune di Formia, propone “Borgo Divino”; una serata di festa che toccherà i punti salienti dello storico borgo, con musica, stand gastronomici e tante sorprese.

In piazza sant’Anna, oltre ad esserci una parte del percorso gastronomico, ci saranno performance live, infatti dopo l’introduzione del dj Sanjunowave, alle ore 21:30 ci saranno “I Bevitori Longevi” in concerto, gruppo molto famoso della zona, apprezzatissimo dai giovani. Nella vicina piazza Capocastello invece, ad animare la serata ci saranno, direttamente da Salerno “Il canto del sud”, con uno spettacolo di musica popolare. In questa piazza dalle ore 19:30, ci sarà anche una parte totalmente dedicata ai bambini, con truccabimbi, mascotte, pop corn e zucchero filato. Durante la serata verrà anche proposto il “Biscotto di Castellone”, l’ultima creazione dell’associazione, che sui social ha riscosso già molto successo e curiosità da parte di molti.

Insomma una serata assolutamente da non perdere, stiamo lavorando per offrire alla città e non solo, un’esperienza e una serata diverse dal solito, cercando di accogliere dai più piccoli fino ad i più adulti, diversificando l’offerta sia a livello gastronomico e sia a livello musicale. “Ringrazio tutti coloro che stanno collaborando, senza di loro tutto ciò non sarebbe possibile” – commenta così il presidente dell’associazione Salvatore Corrado.